Birre Cascinazza

birre-cascinazza.jpg

La genuinità delle materie prime, attentamente selezionate, l’alta fermentazione, un lungo tempo di maturazione e la rifermentazione in bottiglia conferiscono alla Birra Cascinazza un notevole profilo aromatico.

La lavorazione artigianale non seguita da nessun processo di filtrazione, stabilizzazione o pastorizzazione garantisce al consumatore la fruizione di un prodotto “vivo”, il cui gusto si evolve e si affina nel tempo.

Birra Cascinazza Blond

Birra Cascinazza Blond

Birra fresca, leggera e dissetante, di colore dorato come i cereali con cui è prodotta.

  Leggi Tutto

Birra Cascinazza Bruin

Birra Cascinazza Bruin

Birra scura, strutturata e complessa. Al naso note di mou, prugna e uva passa. Il tenore alcolico medio alto non impedisce una facile bevibilità grazie al grande equilibrio. Da abbinare a piatti di carne, formaggi stagionati o gorgonzola naturale.

Leggi Tutto

Birra Cascinazza Amber

Birra Cascinazza Amber

Birra ambrata dal profilo aromatico intenso, al naso note di malto e agrumi. La luppolatura è leggera, il finale è equilibrato. Ottima anche a tutto pasto.

Leggi Tutto

Birra Cascinazza Kriek

Birra Cascinazza Kriek

Birra prodotta con ciliegie amarene. Al naso note di frutta con la ciliegia in evidenza, ma anche sentori floreali dovuti ai luppoli. All’assaggio è fresca e dissetante. Ottima come aperitivo, si abbina con flan di zucca, crostacei. crema di mascarpone con fragoline di bosco.

Leggi Tutto

Search

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la privacy, copyright & cookies policy.
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.